Boulder In montagna Yoga

Tutto pronto per il 14° raduno boulder Melloblocco 2017 in val Masino e val di Mello

Scritto da Elena

Tanti appuntamenti per l’imminente raduno internazionale Boulder del Melloblocco  11 – 14 maggio 2017

www.melloblocco.it/programma-2017/

Domani mattina dalle ore 8.00 alle 10.00 si apre con PowerYogaProClimb® di Barbara Centinara, dove potete vedere qui un’intervista completa:
www.melloblocco.it/notizie/lezioni-di-poweryogaproclimb-al-melloblocco2017/

A seguire alle ore 9.00 l’apertura del Villaggio Melloblocco, poi boulder, contest, tante diverse esperienze Yoga, test di materiale con grandi sponsor, il grande Caio Comix, arte e concorsi fotografici come MELLOSMILE e serate con ospiti come Stefano Ghisolfi, Matteo della Bordella e Rolando Larcher, i Ragni di Lecco e tanti altri ospiti ancora. E non dimentichiamoci dei party e Dj set 🙂

Melloblocco è soprattutto una condivisione di esperienze con tanti appassionati di montagna ed arrampicata che conta ad oggi più di 2000 iscritti, confermandosi sempre un grande raduno di livello internazionale ricco di iniziative, al quale quest’anno purtroppo però non potrò partecipare…. ma va bene così visto che a giorni nascerà Elisa 🙂 e l’anno prossimo io e Roberto verremo a trovarvi con lei.

Forza ragazzi e speriamo nel bel tempo!

Locandina www.melloblocco.it

www.facebook.com/melloblocco/

A proposito dell'autore

Elena

Amo andare in montagna perché casa e ufficio mi stanno stretti. In montagna il sentiero è l'unica via da percorrere, il fiato non si spreca in parole inutili ma bisogna conservarlo e per arrivare in cima basta mettere un passo dietro l'altro. Vado in montagna perché cieli e panorami si fondono e confondono in forme e colori sempre nuovi, come sentimenti che si aggrovigliano inconsciamente come i colori sulla tela su cui dipingo, i pixel sul monitor in ufficio e la luce nell'obiettivo della mia macchina fotografica. Forse è per questo che in quota telefonini e internet funzionano a singhiozzo, è la natura che ti dice: "Lascia il lavoro a valle, stai con gli amici e con chi ami, stai con gli animali, stai con te stesso. Non ti serve nient'altro.

Lascia un commento