Sci Alpinismo Video di Montagna

Scialpinismo al Timogno: notturna!

Con la luna quasi piena decidiamo di andarci a mangiare un piatto di casoncelli al Rifugio  Vodala!

Dove: Rifugio Vodala 1750 m

Località e quota di partenza:
Spiazzi di Boario 1150 m, Gromo – Alta Val Seriana – Guarda la MAPPA

Quota di arrivo: 1750 m

Dislivello di salita: 600 m

Difficoltà: MS

Pericolo valanghe: marcato 3

Neve: Abbiamo risalito le piste battute

Esposizione: O

Tempo salita: 1 h

Scialpinismo al Timogno By Night from monistier on Vimeo.

Salita in notturna al rifugio vodala!! scialpinismo e magnata by night! 🙂 Foto, video e relazione itinerario di scialpinismo

Scialpinismo by night

Il martedì e il giovedì sera le piste che salgono verso il rifugio Vodala, sono aperte a tutti gli scialpinisti che vogliono fare una scappatella infrasettimanale… stupenda serata in compagnia di Andrea e Stefano.

Mappa:

A proposito dell'autore

Elena

Amo andare in montagna perché casa e ufficio mi stanno stretti. In montagna il sentiero è l'unica via da percorrere, il fiato non si spreca in parole inutili ma bisogna conservarlo e per arrivare in cima basta mettere un passo dietro l'altro. Vado in montagna perché cieli e panorami si fondono e confondono in forme e colori sempre nuovi, come sentimenti che si aggrovigliano inconsciamente come i colori sulla tela su cui dipingo, i pixel sul monitor in ufficio e la luce nell'obiettivo della mia macchina fotografica. Forse è per questo che in quota telefonini e internet funzionano a singhiozzo, è la natura che ti dice: "Lascia il lavoro a valle, stai con gli amici e con chi ami, stai con gli animali, stai con te stesso. Non ti serve nient'altro.

Lascia un commento