Canyoning Video di Montagna

Canyoning in Val Bodengo

Video

Divertente percorso il Bodengo 1: fare Canyoning in Val Bodengo offre un bellissimo ambiente e grande soddisfazione !
Siamo andati con le esperte guide alpine Renata Rossi e Franco Giacometti. Grazie per la bella esperienza!!

Grande giornata in Val Bodengo!

In compagnia di un gruppo di Svedesi, scendiamo un pezzo del fiume”Boggia” della Val Bodengo, assistiti da due bravissime guide alpine: Renata Rossi e Franco Giacomelli, che ci spiegano le caratteristiche dell’ambiente e le regole base di comportamento per effettuare Canyoning in sicurezza.

Affittiamo il materiale necessario per affrontare  il percorso BASE “Bodengo 1”: casco, imbrago, longe, muta, scarpe.

Praticate canyoning in Val Bodengo ACCOMPAGNATI da GUIDE ESPERTE e AUTORIZZATE!

Note – Per ragioni di sicurezza  NON FATE IL BAGNO nelle pozze del fiume: è estremamente pericoloso senza adeguata attrezzatura e preparazione.

Per informazioni: http://www.renatarossi.it/

Testo di Elena Monistier – Video di Gualtiero Monistier

A proposito dell'autore

Elena

Amo andare in montagna perché casa e ufficio mi stanno stretti. In montagna il sentiero è l'unica via da percorrere, il fiato non si spreca in parole inutili ma bisogna conservarlo e per arrivare in cima basta mettere un passo dietro l'altro. Vado in montagna perché cieli e panorami si fondono e confondono in forme e colori sempre nuovi, come sentimenti che si aggrovigliano inconsciamente come i colori sulla tela su cui dipingo, i pixel sul monitor in ufficio e la luce nell'obiettivo della mia macchina fotografica. Forse è per questo che in quota telefonini e internet funzionano a singhiozzo, è la natura che ti dice: "Lascia il lavoro a valle, stai con gli amici e con chi ami, stai con gli animali, stai con te stesso. Non ti serve nient'altro.

Lascia un commento