In montagna

Fotografare che passione

Avatar
Scritto da Elena

Alpinismo and Co su iStock by Getty Images

In questi anni di viaggi e montagne ho accumulato davvero tanto materiale, su hard disk e svariati pc. Ma oltre al piacere di fotografare e talvolta anche decidere di NON fotografare ma di osservare e contemplare quel panorama, quell’animale così semplicemente, senza premere nessun pulsante.

Si anche perché sapere non fotografare ma solo osservare ed ammirare la bellezza di un panorama è importante. Rendere quei momenti unici e magici e tenerli per se…

Ma di tutto quel materiale cosa farsene? Mostre di fotografia e pittura, va bene! Stamparle e regalarle ad amici. Ma poi?

Alla fine ho deciso di mandare un campione di foto a iStock by Getty Images che mi ha accettato e di venderle a clienti che si rivolgono alla piattaforma per le più svariate esigenze. Pubblicità, agenzie web ecc…

Così chi fosse interessato può trovarle a questo link 🙂

Scopri le foto su iStock by Getty Images

A proposito dell'autore

Avatar

Elena

Amo andare in montagna perché casa e ufficio mi stanno stretti. In montagna il sentiero è l'unica via da percorrere, il fiato non si spreca in parole inutili ma bisogna conservarlo e per arrivare in cima basta mettere un passo dietro l'altro. Vado in montagna perché cieli e panorami si fondono e confondono in forme e colori sempre nuovi, come sentimenti che si aggrovigliano inconsciamente come i colori sulla tela su cui dipingo, i pixel sul monitor in ufficio e la luce nell'obiettivo della mia macchina fotografica. Forse è per questo che in quota telefonini e internet funzionano a singhiozzo, è la natura che ti dice: "Lascia il lavoro a valle, stai con gli amici e con chi ami, stai con gli animali, stai con te stesso. Non ti serve nient'altro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.